Mission
Il nostro modo di interpretare l’attività di assicuratori, è principalmente
legato ad una attenzione ai particolari ed alle esigenze della nostra
clientela. Cerchiamo sempre di esprimere un’etica aziendale e
comportamentale facendo emergere la dimensione del servizio nel
prodotti/polizze che rappresentiamo. La nostra personale ‘bussola etica‘
ci guida giorno dopo giorno verso i principi ai quali ci ispiriamo da
sempre, chiarezza-correttezza-semplicità, che rappresentano le basi per
poter costruire un rapporto efficace con il cliente. Al centro della
nostra attività non c’è il prodotto ma la persona, infatti solamente
cercando di valorizzare il rapporto umano crediamo sia possibile offrire
Ia massima soddisfazione reciproca. Attraverso un aggiornamento continuo,
il nostro staff è in grado di offrire un servizio qualificato e una
rapidità nelle risposte per eliminare quanto più possibile gli inutili
tempi di attesa, sia per le emissioni del contratti che per la gestione
dei sinistri. Cerchiamo di svolgere la nostra attività con cuore, passione
e professionalità, convinti che questa sia la maniera migliore di
soddisfare le persone.
Tra i servizi che offriamo alla nostra clientela elenchiamo quelli più
rappresentativi: avvisi di scadenza personalizzati con lettera indirizzata
al titolare del contratto; avviso con telefonata e /o tramite email per
ricordare che stanno scadendo termini concessi dalla legge per la
circolazione su strada della propria autovettura; molteplici forme di
pagamento: direttamente in Agenzia (contanti
*, assegni, POS, carte di
credito), bollettino postale, bonifico sul conto corrente: possibilità anche
di rateizzare i pagamenti delle polizze attraverso il servizio COMPASS;
servizio sinistri ‘dedicato’ con una Responsabile d’Agenzia che si occupa di
seguire il delicato processo in tutte le sue fasi; inoltre con l’apertura
del sinistro direttamente on-line, si dimezzano i tempi di attesa;
iniziative commerciali per la clientela in essere, atte ad individuare
possibili aree di scoperto assicurativo e consulenza finalizzata a
consigliare il prodotto più opportuno; aggiornamento periodico dei
capitali/beni assicurati (casa, azienda, auto,..), al fine di evitare
scoperture nel momento delI’eventuale sinistro;
*Per polizze del ramo
vita/previdenza non sono ammessi i pagamenti in contanti, per le polizze dei
rami elementari sono ammessi i pagamenti in contanti per un massimo di 750
Euro