Staff

Massimo D'Amico

TITOLARE a Codroipo dal 2003. Responsabile amministrativo e gestionale dell’agenzia direttore operativo-commerciale.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Cel: +39 393 9062316 -
Telefono: +39 0432 904050 -
E-mail: massimo@agenziadamico.it

Giulia Zanrosso
amministrativo - commerciale

Impiegata amministrativo - commerciale.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Tel: +39 0432 904050 -
FAX: 0432 905652 -
E-mail: commerciale@agenziadamico.it

Gestione sinistri

Responsabile gestione sinistri.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Tel: +39 0432 904050 -
FAX: 0432 905652 -
E-mail: sinistri@agenziadamico.it

R.C. Auto

Responsabile R.C. Auto.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Tel: +39 0432 904050 -
FAX: 0432 905652 -
E-mail: sinistri@agenziadamico.it

Sub Agenti

Marco Bragagnolo

Sub agente.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Cell. +39 392 9817113 -
Telefono: +39 0432 904050 -
E-mail: info@agenziadamico.it

Sabrina Pagani

Sub Agente  

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Cel: +39 392 9817113 -
Telefono: +39 0432 904050 -
FAX: 0432 905652 -
E-mail: info@agenziadamico.it

Sub Agenti

Gianbattista Turridano

sub agente Dignano (UD)

Sub agenzia: Via Udine n° 10 – Dignano (UD) / Agraria TURRIDANO -
Cel: +39 392 9817113 -
E-mail: dignano@agenziadamico.it

Alessandro Comuzzi

Sub Agente Rivignano-Teor (UD)

Sub Agenzia: Via Giacomo Leopardi, 2 Rivignano (UD) / IDEACENTER -
Cel. +39 392 9817113 -
Email: Rivignano-Teor@agenziadamico.it

Vito Lendvai

Sub Agente Varmo (UD)

Sub Agenzia: Via Rivignano, n° 5 – Varmo (UD) -
Cel. +39 392 9817113 -
Email: varmo@agenziadamico.it

Il tuo nome qui! Lavora con noi.

Cerchiamo persone motivate da inserire nel nostro organico. Manda il tuo C.V. o contattaci.

Agenzia Generale: Via Roma, 144‎ 33033 Codroipo (UD) -
Tel: +39 0432 904050 -
FAX: 0432 905652 -
E-mail: info@agenziadamico.it

Mission
Il nostro modo di interpretare l’attività di assicuratori, è principalmente legato ad una attenzione ai particolari ed alle esigenze della nostra clientela. Cerchiamo sempre di esprimere un’etica aziendale e comportamentale facendo emergere la dimensione del servizio nel prodotti/polizze che rappresentiamo. La nostra personale ‘bussola etica‘ ci guida giorno dopo giorno verso i principi ai quali ci ispiriamo da sempre, chiarezza-correttezza-semplicità, che rappresentano le basi per poter costruire un rapporto efficace con il cliente. Al centro della nostra attività non c’è il prodotto ma la persona, infatti solamente cercando di valorizzare il rapporto umano crediamo sia possibile offrire Ia massima soddisfazione reciproca. Attraverso un aggiornamento continuo, il nostro staff è in grado di offrire un servizio qualificato e una rapidità nelle risposte per eliminare quanto più possibile gli inutili tempi di attesa, sia per le emissioni del contratti che per la gestione dei sinistri. Cerchiamo di svolgere la nostra attività con cuore, passione e professionalità, convinti che questa sia la maniera migliore di soddisfare le persone.

Tra i servizi che offriamo alla nostra clientela elenchiamo quelli più rappresentativi: avvisi di scadenza personalizzati con lettera indirizzata al titolare del contratto; avviso con telefonata e /o tramite email per ricordare che stanno scadendo termini concessi dalla legge per la circolazione su strada della propria autovettura; molteplici forme di pagamento: direttamente in Agenzia (contanti*, assegni, POS, carte di credito), bollettino postale, bonifico sul conto corrente: possibilità anche di rateizzare i pagamenti delle polizze attraverso il servizio COMPASS; servizio sinistri ‘dedicato’ con una Responsabile d’Agenzia che si occupa di seguire il delicato processo in tutte le sue fasi; inoltre con l’apertura del sinistro direttamente on-line, si dimezzano i tempi di attesa; iniziative commerciali per la clientela in essere, atte ad individuare possibili aree di scoperto assicurativo e consulenza finalizzata a consigliare il prodotto più opportuno; aggiornamento periodico dei capitali/beni assicurati (casa, azienda, auto,..), al fine di evitare scoperture nel momento delI’eventuale sinistro; *Per polizze del ramo vita/previdenza non sono ammessi i pagamenti in contanti, per le polizze dei rami elementari sono ammessi i pagamenti in contanti per un massimo di 750 Euro